domenica 25 aprile 2010

Cattivo cattivo


Ci vuole coraggio per cambiare la propria vita, ed io di coraggio ce ne sto mettendo tanto. Il risultato inizia ad essere evidente, tanto quanto il mio sguardo da schizzato.
Non ho un secondo libero durante la giornata, sto organizzando tutto per essere perfetto, per essere finalmente libero di essere me stesso, felice.

Il lavoro, sto cercando di cambiarlo, non dovrebbe essere complicato, visto che lavoro nella più importante agenzia della capitale. La più importante, ma la più complicata e stressante del mondo... Ho un buon curriculum, come un budino al cioccolato.
E tutto scorre, intanto i Kg sembrano altalenarsi, scendono, poi salgono, sono sempre quei due kiletti che non sanno dove andare...

Non sto facendo esercizio fisico. Argh!

1 commenti:

{ Silvy__# ha detto...

L'esercizio fisico, come ben sai, aiuta anche con questa "ansia" che pare tu abbia addosso.
In ogni caso io sto per seguire tutti i tuoi consigli verso il "cambiamento", quelli che posso permettermi di seguire, almeno.
Settimana prossima cambio taglio di capelli, tra due settimane cambio profumo, cambierò scuola a settembre, farò shopping appena avrò un fisico accettabile.
Questo per quanto riguarda le cose materiali..
Dico spesso una o due frasi dai miei personaggi preferiti visti in TV e sto rivoluzionando le mie abitudini.
: D *sembra tanto ma è poco..*
Tu comunque vai avanti così che procedi bene !

[ti consiglio il thé al finocchio in alternativa al thé verde, se lo bevi]

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails