martedì 13 aprile 2010

Test di Facebook


Questo blog, lo ribadisco, nasce con l'intento di cambiare vita, di cambiare me stesso. E' stato il desiderio che ho espresso a Capodanno, fra un fuoco d'artificio e l'altro. E mi auguro di vero cuore che accada. Ho davvero tanti conti in sospeso.

Ieri in ufficio ho sentito una collega che diceva "questa alle elementari era un cesso, guarda adesso che è diventata" (stava commentando delle foto su facebook di una sua amica...e le commentava con aria molto invidiosa).

In più,il sogno che ho fatto stanotte mi ha destabilizzato. Ho sognato di quando i miei amici ridevano di me a scuola...perchè ero quello povero, senza vestiti di marca e "sfigatello". Mi ha fatto soffrire molto quella situazione.

Molti "amici"con gli anni, mi hanno voltato le spalle per INVIDIA. Non appena si sono resi conto che stavo facendo strada, loro si sono allontanati.
Dovrei dare per scontato il fatto che le persone cambiano, ma non riesco ad abituarmi all'idea.

Comunque, per farla breve ho deciso di fare il test di Facebook: molte persone non riescono nemmeno ad immaginare quanti sacrifici ho fatto in questi anni, e fra queste persone ci sono anche alcuni ex amici, pieni di invidia, rosiconi all'ennesima potenza.

Vorrei dare loro uno schiaffo morale. Ma chiedo il vostro parere, consiglio, sostegno. Per loro non avrei mai fatto carriera, sarei rimasto sempre al solito posto... Quella massa di cretini ha sempre gufato alle mie spalle e vorrei togliermi solo un pò di soddisfazioni.

3 commenti:

{ Silvy__# ha detto...

Uhm, potresti compilare per bene le Info su di te, e magari nello spazio dedicato a "parla di te" xD racconta con aria molto altezzosa di cosa ti occupi nella vita (:
In più, un giorno in cui la mattina ti alzi, e ti senti fresco, leggero e bello da stuprare lo specchio, scatta un bel po' di foto (magari cn outfit diversi in cui ti vedi ancora più figo!). Poi fotografa il posto in cui lavori, quello in cui hai studiato, e fai un collage "Da qui a qui" *.*
Cioè, T I R A T E L A !
<3

Anonimo ha detto...

Partendo dal presupposto che ODIO Facebook (non chiedetemi il perchè, lo odio e basta xD) direi che il consiglio perfetto te l'ha dato {Silvy__# xD Ma c'è sempre un ma.
So esattamente che esistono un sacco di persone stronze, DAVVERO stronze, pronte a tutto per umiliarti ma credo che la cosa migliore sia lasciare perdere. Lo so, parla una che la vendetta ce l'ha nel sangue ù.ù però la soluzione molto probabilmente è questa. Certo, non ti farà sentire bene e sì, potresti pensare "sono solo 4 foto e 2 paroline..." però conta tutto. Da quanto ho capito loro non saranno mai al tuo livello (sia in ambito professionale sia a livello mentale xD) perciò perchè fare la parte dello stupido (non voglio offenderti xD) quando hai dimostrato sempre di essere più intelligente? Scommetto che, essendo stupidi, sanno tutto o quasi di te, che lavoro fai e come sei diventato. Staranno già rosicando abbastanza. Ahahahah! xD
Questo è il mio insulso consiglio, pardon....
Oggi mi sento "buona", in altri casi probabilmente avrei sparato altre idee mooolto più folli xD

No comment...

Alice*** ha detto...

capisco il tuo rancore verso questi "individui" senza intelligenza che ti hanno ferito ingiustamente, prendendo di mira alcuni tuoi punti deboli.
però non avrebbe senso fare il loro gioco e cercare di suscitare a tua volta invidia: lascia perdere.
è dura ma è sul serio l'unico vero gesto di maturità e superiorità...
ti mando un grande abbraccio, Alice*

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails