domenica 14 marzo 2010

Un altro Lunedì...


Non si sente una mosca volare. Solo qualche auto che passa veloce. E qualche ambulanza.
Accendo la tv per sentirmi meno solo. A quest'ora passano la rassegna stampa di domani. Io i giornali però li trovo sempre sulla scrivania. Non ho mai capito come ci arrivassero. Credo che sia merito degli stagisti, di cui, nonostante il tempo trascorso, non riesco a memorizzarne i nomi.

Dovrei dormire, domani è di nuovo Lunedì. Un giorno particolare. Ricomincia la settimana, una nuova settimana, ricca, intensa, complicata. Ma è la mia vita, almeno per il momento. Almeno fino a quando non avrò preso quello che cerco.

Allora devo resistere. Resistere come chi è in apnea e vuole uscire, ma se esce è solo uno che si è messo con la testa sott'acqua.

3 commenti:

{ Silvy__# ha detto...

Mi sembri un po' deluso da te stesso.
Sai che ti dico? Non ti forzare.
Non cambiare per presa di posizione, non importi di direfareguardare solo per come vorresti apparire.
Sii più spontaneo finché non trovi il giorno giusto in cui riesci davvero a cambiare le cose.
E da lì boom, andrai avanti imperterrito!

ElFa ha detto...

io odio i lunedì.
alzarsi al mattino e sapere che un'altra settimana è incominciata mi mette l'angoscia..il bello è che i lunedì sono sempre prieni di belle prospettive invece poi sono dei giorni terribili, da cancellare..

come questo lunedì, uno schifo..

saluti!
XD

cate ha detto...

ehi ciao!!! il lunedì è sì..noioso e odioso..ma,perlomeno a me,da' la speranza di una nuova settimana migliore..dove riprendere il controllo =) un bacione Cate

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails