lunedì 22 novembre 2010

Partiamo dal principio: erezione


Non so cosa mi stia succedendo, neanche perchè mi stia succedendo, ma è piacevole...non mi dispiace affatto...

Sono stato in un centro benessere e ho iniziato a sentire le mani della massaggiatrice sul mio corpo. Quando ho richiesto il pacchetto "premium" non ho letto nemmeno cosa comprendesse. Ma la cosa non mi è dispiaciuta affatto.

Sarà stata la musica, sarà stato l'aroma di essenza orientale, sarà stata la luce soffusa... Sarà stata la massaggiatrice...
Certo è che sentivo qualcosa muoversi dentro gli slip. Qualcosa di cui avevo dimenticato l'esistenza.

Ero girato di spalle e pregavo il signore che non mi chiedesse di voltarmi.
Il signore però non ascolta mai le mie preghiere.
Mi volto, ho un'erezione in atto. Ma ho gli occhi chiusi. Prego che con la luce soffusa non ci faccia caso. Magari è concentrata sui movimenti da esercitare...magari sta pensando ad altro...

E ...invece...
Si allontana ... io apro gli occhi... vedo che si dirige verso la porta...la chiude a chiave...
La guardo... lei mi guarda.
Poi non guarda più me... il suo sguardo si sposta su quello slip con il logo del centro benessere... un logo bombato!

Sento le sue mani ... poi le sue labbra.


3 commenti:

Step ha detto...

Ci mancava pure che ti dispiacesse! ;P
Ma noi vogliamo più dettagli!

Bacibaci <3

Anonimo ha detto...

Beh wow! Ma allora queste cose non succedono solo nei film!
Hai pensato a regalarti un carnet di pacchetti "premium"?
;-)

Lucy's Shadow ha detto...

vedi, le gioie dell'essere single!

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails