martedì 16 febbraio 2010

Sfogo, così sincero da fare paura


NON LEGGERE QUESTO POST ... E' ABBASTANZA NOIOSO, E PARLA SOLO DI COSE CHE MI DANNO AI NERVI, MI URTANO E IN PARTICOLARE DI UNA PERSONA CHE NON O: UN PIEDISPORCHI.


"Mi fai schifo nonostante tu non mi abbia fatto nulla sul piano personale. O meglio, nulla di dimostrabile. Alla tua età io cercherei di godermi la vita, o quei giorni che mi sono rimasti. E' un peso sopportarti, ma lo è ancor di più essere obbligato a guardarti in faccia e patire quell'espressione di minchia che cancellerei volentieri dalla mia memoria. Ti manderei anche volentieri a fanculo. Se solo potessi e se fossi abbastanza incosciente da non rendermi conto di quante cose negative comporterebbe quella parolina magica... Ha un suono così bello se la dedico a te: vaffanculo.
Se dovessi sintetizzare quello che mi hai fatto direi: niente.
Il nostro rapporto è il tipico "buongiorno-buonasera" il minimo sindacale dell'educazione. Quel minimo che io abolirei volentieri. Ma è tutto quello che sta dietro quei piccoli gesti che rende increscioso ogni giorno in cui devo rapportarmi a te
Ma chi cazzo ti credi di essere? Sei fortunato solo che, per motivi sconosciuti alla mia ragione, una decina di persone ti sta dietro, prendendosi cura di te, della tua vita, del tuo sostentamento insomma. Non riesco a capire quali ragioni ci siano dietro, anche perchè stai rovinando la loro vita ... e nessuna persona sana di mente se la farebbe rovinare da te. Sei lo squallore più inaudito nei comportamenti, i tuoi modi di fare... La tua prospettiva della vita. Ne saprebbe più un ragazzino di 12 anni di te. Non sai capire e riconoscere, non sei in grado di valutare. Chi si attende qualcosa da te rimane deluso, chi continua a darti senza ricevere è uno stupido e tale resterà per tutta la vita. Persone come te andrebbero lasciate marcire nella loro solitudine, perchè è da sole che meritano di restare. Andresti d'accordo solo con chi è abituato ad approfittarsi degli altri, di chi ha buon cuore, di chi dona per il gusto di donare. Mi faccio schifo per tutte le volte che ti ho dato rispetto, mi faccio ancora più schifo perchè sono costretto a rispettarti, ma ti farò notare, sempre di più che non ti rispetto perchè lo meriti. Non ti auguro nulla di male, non potrei mai farlo in quanto non mi hai fatto nulla sul piano personale (o nulla di dimostrabile) anche se ci sono delle cose che sospetto vivamente, delle cose che mi fanno fare un'idea di te ancora più decisa: sei una persona sporca, una persona viziata e capricciosa, un saputello che in fondo è una testa di minchia, un poveraccio.
Davvero ti lascerei marcire da solo o, al limite, con quelli che reputi "idonei" alla tua corte. Ma povero cretino, non ti rendi nemmeno conto di quanto sei insignificante.

Mi auguro di cuore di non considerarti più, di lasciarti nel dimenticatoio anche se quotidianamente devo frequentarti. Mi auguro di vedere quel giorno in cui ti renderai conto che hai sbagliato. E quando lo leggerò nei tuoi occhi ti ci sputerò sopra."


3 commenti:

Larissa ha detto...

CIAO...
NN SO SE PARLI DI UN FAMILIARE O DI UN DATORE D LAVORO...
IN ENTRAMBI I CASI TI CAPISCO E NEL SECONDO HO AVUTO A KE FARE CON UNA PERSONA COSI',10 ANNI DELLA MIA VITA,L'HO SEMPRE RISPETTATA E HO RICEVUTO SOLO MERDA...CERTE PERSONE SONO INDEGNE DI CIO' KE HANNO

{ Silvy__# ha detto...

Oh è pieno di gente del genere.
Ogni singolo angolo.
Ma sei bravo, sai? Alla fine riesci a mantenere un muro tra te e questa persona, non ti fai coinvolgere e il tuo punto di vista rimane quello.
la cosa peggiore è quando ci si attacca, e si perdona.
Si sopporta e alla fine si esplode con altre persone.
Spero che un giorno tu riesca a sputare in faccia davvero a questa persona che tanto ti dà noia.
Vorrei farlo anche io, in fin dei conti *_*

Anonimo ha detto...

Quante volte vorrei dire queste cose ad alcune persone,
purtroppo ci sono "esseri" che sanno solamente spalare merda su di te nonostante tu gli offra continuamente oro.
Invidio molte persone nella mia vita per ciò che riguarda l'aspetto fisico, ma nonostante tutto sono pessimista nella mia visione dell'umanità,
spesso e volentieri mi accorgo che il 99% delle persone che incontro ogni giorno sono solamente corpi vuoti che indossano una maschera,
e hanno quella "ESPRESSIONE DA MINCHIONE" stampata in faccia.

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails