Un gioco perverso che inizia casualmente. Il nemico è dentro di te e non hai nessuna voglia di combatterlo. E' un nemico per la logica, per la salute. Ma è come quelle donne che dicono spesso "Lo so, è stronzo ... mi fa soffrire, ma io lo amoooo"
Ogni volta che ho sentito questa frase sono rimasto perplesso. Ma ci sono cose che non si possono spiegare. Credo che l'anoressia maschile sia una di queste cose.
7 commenti:
Hai spiegato perfettamente la cosa. Ho condiviso molto quello che hai scritto, certe cose non si possono spiegare, non si riescono a spiegare.
ti abbraccio
Ti seguooo!!! =)
Effettivamente è strano trovare un blog di un ragazzo che parla di problemi come questi... o forse ho usato una parola sbagliata... non strano...solo inusuale... ma è bello che ci siano... è bello sapere che infondo non siamo poi così diversi...
alle volte però anche le cose che apparentemente non si possono spiegare vengono abbattute...!!
"mi fa soffrire lo amo....prima o poi finisce ...è inizi a guardare in faccia la realtà...adesso dico io condivido i tuoi pensieri perchè sostanzialmente mi ci ritrovo in ciò che dici...però è una questione sottile ti abitui ad essere quel prototipo e non smetti di farlo...!!!
già, è interessante il sottile rapporto fra l'amore e l'anoressia, in certi punti combaciano perfettamente, in altri sono l'esatto opposto..
ti ho aggiunto su msn
per favor accetta la richiesta devo assolutamente parlarti
(sono alylittleangel su msn)
ti ho aggiunto su messenger, per favore accettami vorrei davvero conoscerti.
sono alylittle angel su msn
wow, senza parole, oggi in pullman parlavo con mio fratello del mio ragazzo, sbagliato si, ma lo voglio, e nello stesso momento ho pensato ad Ana.
Cmq piacere, io sono rox, molto bello trovare questo blog
Posta un commento
Lasciate un messaggio ... se vi va !