giovedì 21 ottobre 2010

C'è chi cita e chi ... Tarzan!


Tutto ha inizio con un'ispirazione. L'ispirazione è un dolce commento che ho letto nella mia posta e a cui ho deciso di rispondere attraverso un post...perchè credo che certe stronzate vadano approfondite. Commento questo commento (il testo del commento è scritto in corsivo
mentre tutte le mie considerazioni le ho inserite in grassetto.)

"non per imitare i modelli..." sì, tesoro, GUARDA LA TUA SIDEBAR. Modelli rippati seminudi.Quanti modelli vedi? E' sempre lo stesso, non mi sembra rippato e nemmeno semi-nudo...diciamo che è poco vestito. Sinceramente è la seconda volta che vengo linkata al tuo blog e per la seconda volta mi deludi. Perchè ci ritorni? Non solo per l'arroganza che ti piace lasciare libera (ho letto il 90% del tuo blog, giudico solo la parte che ho letto), ma anche perché sei convinto come tante piccole ragazzine a cui voglio molto bene che soffrono di anoressia di essere tu al volante. Salutami le ragazzine di cui parli. Sono convinto che quelle ragazzine non credono di essere al volante, ma dentro una macchina impazzita. Notiziona, non hai il controllo. Ho i brividi! E ancora immagino che tu abbia altre "notizione da darmi"! Se avessi il controllo di te sceglieresti di dimagrire, non di AVERE UN COMPORTAMENTO ALIMENTARE SBALLATO DANNOSO E OSSESSIVO. Dimagrire normalmente si può, Già ti vedo, la nuova testimonial di qualche inutile pillola dimagrante agli estratti naturali sempre, ma tu ti rigiri in una malattia mentale e fai finta che ti piaccia, e proprio la cosa non ti va giù, vero? che l'hai scelto, e lasci intendere che smetterai quando ti pare. Benvenuto nelle frasi fatte di tutti i "tossici" di questo mondo. Mi hai dato il benvenuto, ne fai già parte? E già che ci sei, cerca di rinsavire prima di fare la fine di Jeremy Gillitzer. Non nominare anche i morti te ne prego! (se non sapete chi è costui, ecco il suo blog, quello in cui scriveva da vivo - adesso gli viene un pò difficile e per questo vorrei lasciarlo riposare in pace. Ma qualcuno lo cita ancora. Nonostante tutto, lo cita. C'è chi cita e chi ... Tarzan (leggi: c'è chi non ha proprio un cazzo da dire e preferisce scomodare i morti). Anche se non sono una fan, questo non vuol dire che non mi stia a cuore la tua salute mentale e fisica. E hai bisogno di aiuto su entrambi i fronti. Oh,grazie. Mi hai commosso!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa sputava veleno? Ti odia proprio eh eh ;)

Mary ha detto...

Ola ... sei tornato finalmente. C'è voluto questo comm velenoso x farti uscire dal letargo... ti aspetto su msn!

Anonimo ha detto...

E' la quarta volta che provo a scriverti un commento ma ho sempre paura di dire cavolate.
Credo solo che commenti così ostici siano un po' gratuti. Credo che ognuno è libero di viversi la vita come crede senza che sconosciuti si debbano impicciare dei fatti degli altri con giudizi moralisti e affrettati. Un parere personale è una cosa, un consiglio un'altra e una "lezioncina a parole" un'altra ancora.
Comunque: libertà di pensiero sempre.

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails