
Vi hanno mai fatto questo bel discorsetto: "Nella vita bisogna divertirsi, prendere le cose per come vengono e cogliere il lato positivo in tutto. Se proprio un lato positivo non c'è allora bisogna inventarlo, ma mai , mai buttarsi giù. Non serve stare male, tanto le cose vanno sempre come devono andare, aldilà del nostro atteggiamento. Pensa positivo, le cose miglioreranno"
Sono consapevole di quanto sia inutile stare male, proprio perchè non credo che sia il mio atteggiamento a determinare il destino. E poi, al destino ci credo relativamente poco. Ho sempre avuto la capacità di prevedere quello che sarebbe successo (a parte i numeri del superenalotto), ho sempre avuto come delle sensazioni positive, riguardo a eventi , persone, circostante, che si sono dimostrate sempre fondate. Vedo il mio futuro in un certo modo e mi vedo felice. Questo mi da speranza, forza, coraggio. Mi spinge a non mollare, a non buttarmi giù per nessun motivo.
COSA FARO' IN QUESTI MESI ?
CAMBIARE LAVORO E SCEGLIERE QUELLO DEFINITIVO
RIPRENDERE IL MIO LAVORO DI MODELLO,MA FARLO SOLO COME HOBBY (giusto per far capire che io ci sono ... e sono meglio di prima)
FARE L'AMORE TUTTI I GIORNI, OGNI GIORNO IN MANIERA SPETTACOLARE
VIAGGIARE, VIAGGIARE ... VIAGGIARE.
NON TORNARE INDIETRO, IL PASSATO NON ESISTE (non ha senso di esistere. I nostalgici facciano un pò come cazzo credono).
VESTITI, VESTITI ... VESTITI. Di quelli che che sapiamo solo io e il mio alter ego ;)