sabato 20 febbraio 2010

La mia vita sessuale


Manca pochissimo alla fine di Febbraio ed io vorrei seriamente dimagrire, non perchè sia un patito della bilancia (o voglia essere leggero come una piuma, come ho letto su altri blog...nooo le piume se le porta via il vento), ma per una questione meramente estetica.

Il mio fisico è bello,ma quelle maniglie dell'amore, la pancetta e il sedere ingrossato proprio non rende l'idea. Vedo molti ragazzi con un fisico di merda, zero spalle, muscoli di braccia e gambe visibili solo con l'aiuto dell'immaginazione e di qualche allucinogeno, che sembrano essere "bei fisici" solo perchè sono magri. E allora perchè non dovrei sforzarmi per migliorare.

Mi definirei un perfezionista, maledetto perfezionista. Le cose devono essere come io desidero che siano, perchè la vita è mia, il fisico e mio e lo gestisco io. (Non è uno slogan politico...)

Però udite udite, ho deciso di fare un piccolissimo test con alcuni colleghi. Il Sabato solo i più giovani vanno in ufficio... a volte si va anche di domenica. Nel mio lavoro non esistono pause, feste e non esiste la parola RE-LA-X. Comunque più che test è stato un piccolo sondaggio di opinioni che ho deciso di cogliere al volo.

Stamattina eravamo in 5: oltre a me, tre ragazze e un ragazzo (omosessuale dichiarato, lo preciso ai fini della comprensione del sondaggio di opinioni).
Eravamo alla pausa caffè. Il sabato facciamo questa pausa ogni mezz'ora. Al termine della giornata siamo completamente isterici. Metà del fatturato di quella macchinetta deriva dalle nostre tasche.

Comunque...Non so come siamo arrivati al discorso delle prime impressioni che ci eravamo fatti al primo incontro (abbiamo iniziato a lavorare tutti e 5 nello stesso momento) ma la curiosità si è impossessata di me.

Era il mio turno: ho dovuto dire che impressione mi ero fatto di ognuno di loro. Ovviamente non sono stato sincero al 100% soprattutto con quella meno carina, perchè le ho detto che mi era sembrata molto intelligente (in realtà la prima cosa che mi sono chiesto riguardava il colore dei suoi capelli: non riuscivo a spiegarmi se fossero naturali o li avesse tinti con la Zuppa del Casale Findus).

Ma quando erano loro a parlare di me, dissero che la prima cosa che hanno notato è stato il mio aspetto fisico, in generale... Un pò di silenzi e fra di loro si guardano e la ragazza più svampita dice qualcosa che si perde nelle loro rumorose risate. Chiedo spiegazioni e mi dicono: "in generale abbiamo guardato il tuo aspetto fisico... in particolare pero'... ah ah ah ah ah -risate rumorosissime-)

Quasi arrossisco. Però mi dicono che è normale, che tutte le donne lo fanno. Ed io, stupido, che ero convinto che le donne guardassero prima gli occhi, poi il sorriso e poi ...al limite il conto il banca, ma il pacco proprio non lo avevo preso in considerazione.

E invece mi hanno guardato proprio li'. Ora che ci penso anch'io guardo una donna ovunque. Ovviamente poi siamo passati ai vari discorsetti sessuali ( ci tengo a precisare che ogni sabato alla fine di ogni discorso, qualunque esso sia, si finisce col parlare di sesso. Per rendere l'idea, Sabato scorso avevamo iniziato parlando di Frigoriferi...)

Io ovviamente sono quello che ha sempre pochissimo da raccontare. La mia vita sessuale è davvero molto scarsa. Se dovessero inventare dei campionati di "astinenza sessuale" io arriverei certamente in semifinale. Poi dovrei sfidare solo il Papa Benedetto XVI e Topo Gigio.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

mi hai fatto morire dal ridere, passo spesso da queste parti e mi fai sempre sorridere. Complimenti

Elisabeth. ♥ ha detto...

Subito ingrandisco :)

{ Silvy__# ha detto...

o_ò mah strano per una ragazza
come sempre la tua ironia con un retrogusto di amarezza mi rallegra sempre la giornata (:
*cioè me la fa finire bene perché ti leggo la sera*
(: e so che magari a te "da' fastidio" che io ti legga visto che né sono maggiorenne (aaanzi), né ho assunto droghe e non ho fatto nessuna delle cose che avevi elencato precedentemente ma leggerti mi fa piacere
Se vuoi non commento <=P

Lady Monster ha detto...

Devo ammetterlo, anch'io nei ragazzi guardo spesso "il pacco", ma non in tutti ovviamente, dipende molto se il tizio mi piace e cosa mi ispira. Anche le mie amiche lo fanno e credo che sia una cosa molto naturale, comunque complimenti per come scrivi...sei molto simpatico e intelligente, si capisce da poche righe.

Elisabeth. ♥ ha detto...

Che Bello questo POst.
Rende veramente.
Mi fa piacere che tu sia passato.
QUindi passo pure io.
HiHi.
Piacere. Sono Angelika.

{ Silvy__# ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
{ Silvy__# ha detto...

Oh wow, grazie (:

Elisa ha detto...

Eih ciao!
Sono capitata sul tuo blog e mi ha fatto troppo ridere quello che hai scritto !
Anche io come te ho messo qualche chilo da perdere che mi sciupano un pò un fisico dalle proporzioni perfette perciò a maggior ragione bisogna darci sotto con sport e dieta sana!
A presto ;)

vale84 ha detto...

Grazie per essere passato da me!!!
Bellino questo post...mi hai fatto sorridere!!! A presto...

ElFa ha detto...

ciao!
è la prima volta che passo di qui, ma credo che non sarà l'ultima!
mi piace molto il tuo blog sopratutto quello che scrivi..è molto reale e terra terra ma allo stesso tempo strappi un sorriso..
se tu sei anoressico credo di capirti ancora di più..

comunque sì, il pacco attira l'attenzione a prima vista^^

un abbraccio

Greta ha detto...

post bellissimo, ti seguo! sei forte ;)

Greta ha detto...

Thanx per esserti aggiunto ai miei sostenitori! ♥ (sì, me ne sono accorta solo oggi...ç______ç Sorry! ><)

E questo post mi ha fatto morire! xDDDDD

Greta ha detto...

Ehm... non sono io la Greta che ha commentato per ultima, giuro! O_O
Ho un'omonima! ♥

sarah ha detto...

ciaoo! passo spesso per il tuo blog e devo dire che mi fa sempre sorridere:)
mi aggiungo ai sotenitori:)

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails