martedì 29 dicembre 2009

Mi sento un pò cosi...














Cazzo è quasi Capodanno. Se ci penso sono volati due anni come se niente fosse ed io non ho concluso molto. Non ho concluso niente. Quello che verrà sarà un anno bellissimo per me, bellissimo come il 2006. In un certo senso ci saranno dei cambiamenti nella mia vita, delle svolte.
Mi sento ansioso (se penso agli esami che mi restano prima di laurearmi e al fatto che non ho ancora scelto il professore a cui chiedere la tesi). Mi sento energico ( se penso al mio aspetto fisico in continuo miglioramento).
Mi sento demoralizzato (se penso in che schifo di mondo sto vivendo, dove i soldi sono tutto e se ce li hai vivi felice... altrimenti rassegnati ad una vita di merda).
Io non sono fra quelli che crede che i soldi non facciano la felicità. Siamo tutti bravi a parlare, ed io proprio non sopporto la retorica e i luoghi comuni.

Cmq, passando alle cose serie:

2 panini con prosciuttto crudo e mozzarella
1 bisitecca + patatine fritte
1 insalata

1 porzione di dolce
1 yogurt
1 caffe
1 succo di frutta

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails