mercoledì 23 dicembre 2009

Le mie piccole soddisfazioni quotidiane


E così un altro giorno è appena trascorso. Oggi ho rivisto un mio amico che non vedevo da un pò. Dimostrava molti più anni di quelli che ha in realtà. Sono le mie piccole soddisfazioni quotidiane.
Poi ho visto un tizio che non posso definire un mio amico perchè ci avrò parlato poche volt, sapeva cose di me che neanch'io sapevo. In macchina ho ascoltato la canzone che sto ascoltando adesso nelle cuffie mentre scrivo.

Sto notando le maniglie dell'amore gonfiarsi un pò,ma l'attività fisica di oggi è stata certamente più intensa di quella di ieri. Sarò sulle 2000 Kcal, ma mi rendo conto che avrei potuto diminuire un bel pò. Pensare dopo alle cose già fatte non serve a nulla.

Alzati, dentro al cielo e luccica... spazio infinito e libertà che non finirà mai...

3 tramezzini al tonno

1 mozzarella con pomodoro
2 frittelle

4 biscotti al burro
1 caffè
2 clementine
1 brioche
3 bicchieri di coca cola

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails