mercoledì 7 novembre 2012

I pensieri di un anoressico ubriaco che odia gli ipocriti

Sono tutte balle, quando vi dicono che l'importante è essere belli dentro. Sono tutte balle, fidatevi.
Nessuno vi chiederà un appuntamento perchè avete ottimi polmoni, due reni fighi e un fegato affascinante. Nessuno guarda il vostro intestino, le vostre viscere.

Tutto ruota e ruoterà sempre attorno al vostro aspetto fisico. La moda non c'entra nulla, credetemi.
Hanno inventato questa balla della moda per fottervi il cervello.
Elena Mirò è una che ha capito che ci sono decine di migliaia di ciccione che vogliono vestire firmato. Ha inventato le taglie comode (griffate) e ha sentenziato che le forme sono belle.


Da maschio, eterosessuale, vi dico che le donne in carne sono belle. In carne significa con le forme. Non significa grasse, dense di grasso sulle gambe. A chi ecciterebbe una donna così.
Ho amiche, tante amiche, fighe, meno fighe, grasse, molto grasse... Sono amiche stop.
Le mi storie non sono mai con ragazze grasse. E perdonatemi: io non credo assolutamente alla balla che "sto bene con me stessa anche se sono duecento kili" o " mi piaccio così".

No per carità, l'ipocrisia proprio non la sopporto.

Poi ci sono i salutisti, i vegani, i vegetariani e gli onnivori. Ognuno pronto a darti la propria versione salutista sul perchè è giusto o meno giusto seguire un certo regime alimentare. Balle.
La loro filosofia alimentare è solo una penosa scusa per seguire una dieta nascondendosi dietro il dito della ligittimità. Paraculo, ipocriti e insicuri.

Cazzo, io voglio dirlo, voglio gridarlo al mondo. Proprio non resisto. Questo è il mio pensiero e non chiedo sia condiviso da nessuno.

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails