martedì 16 febbraio 2010

Erezione di follia e disperazione


Non dovrei utilizzare questi termini, visto che, nonostante le avvertenze, molte poppanti hanno deciso di leggere le mie volgarità. Ma in fondo non posso impedirvi di passare di qui... Subitene le conseguenze.

La settimana appena tarscorsa è stata una settimana di merda, nonostante le mie buonissime intenzioni. Ma non è dipeso da me. Davvero, lo giuro. C'è sempre qualche Esserino Stronzo che mi perseguita. Potessi vederlo, un bel calcio nei coglioni, non glielo risparmierei di certo.

Non mi sono ancora pesato, ma il problema non è il peso.

Colgo l'occasione per rispondere alle decine di e-mail che mi sono arrivate e che dicono tutte la stessa cosa, ossia: " Come fai a dimagrire se mangi così tanto?".
Risposta: A parte che non riesco a capire come si possa affermare che "mangio così tanto" se non pubblico più i diari alimentari, comunque ho un metabolismo che funziona bene, brucio tutto. E comunque faccio parecchia attività fisica (io la chiamo così).

Detto questo, ritornerei al punto cruciale: quella appena trascorsa è stata una settimana di merda. E davvero non so come uscirne... anche perchè quando si tratta di "vere settimane di merda" ti porti l'odore dietro... anche nelle settimane successive.
Questo è un pericolo, perchè è un bastone fra le ruote che non ci deve essere, che non mi sta bene, che mi rompe, mi urta... ritarda il raggiungimento dei miei obiettivi.

Sono successe tante cose, che dirvele tutte sarebbe un pò come raccontare una barzelletta senza far ridere... Non è proprio il caso. Certo che se esistesse un amuleto, un rito magico, una pozioncina... io la userei volentieri.

Per il momento non ho intenzione di mollare, di lasciarmi prendere dallo sconforto (oltre che dal freddo che ultimamente è sempre, ma sempre più fastidioso). Anche se sono oberato di lavoro e di studio (cose che non riesco a distinguere ultimamente) cercherò di restare col sorriso stampato sulla faccia, buono buono, come quella statua da clown all'ingresso da Mc Donald's. Mi mette una tristezza...


1 commenti:

{ Silvy__# ha detto...

Le settimane di merda vanno avanti, da una si moltiplicano. Devi alzarti subito e convincerti che IL PASSATO E' PASSATO.
E' difficile farlo di giovedì, poi arriva il weekend.
Ma è stupido farlo di Lunedì perché dal giovedì in poi perdi tempo.
E il lunedì tanto amato, arriva quel cosiddetto IMPREVISTO, quello SGARRO a cui davvero chiunque darebbe un bel calcio nei coglioni!
In settimane, giornate, situazioni come queste,
la volgarità non è mai abbastanza.

Posta un commento

Lasciate un messaggio ... se vi va !

Related Posts with Thumbnails